ATTIVITÀ
Indagini nell’ambito della ricerca sociale e del mercato, ricerche ad hoc nei segmenti b2b e b2c
SERVIZI
Progettazione, Fieldwork, Elaborazione e Analisi Dati, Report
PRINCIPALI SETTORI DI INDAGINE
Largo consumo, Industria, Servizi, Utilities, Pubblica Amministrazione
AREE GEOGRAFICHE DI RILEVAZIONE
Prevalentemente in: Europa, frequentemente: nelle Americhe, occasionalmente: in Asia, compresi Subcontinente Indiano e Federazione Russa
FINALITÀ DELLE RICERCHE
Immagine e notorietà: posizionamento, awareness, clima, corporate communication
Pubblicità: advertising test, pre e post test
Consumatore: customer satisfaction, segmentazione della domanda [segmentazione comportamentale e benefit segmentation]
Retail: mystery shop, analisi potenziale location
Prezzo: price sensitivity analysis
Servizio/prodotto: analisi del potenziale, naming test, packaging test, concept e product test, sviluppo e lancio nuovo prodotto
METODOLOGIE
Qualitative: focus group e interviste in profondità
Quantitative: telefoniche, personali e web [Tecniche cati, capi, cawi]